Event is FINISHED

puntatore laser (duplicated) (duplicated) (duplicated) (duplicated)

Description
puntatore laser contro gli automobilisti

La polizia sta cercando due sconosciuti che ha abbagliato ieri sera a Dillingen automobilisti con un puntatore laser. Gli incidenti si sono verificati nel centro di Dillingen. Lo sconosciuto aveva accecato direttamente attraverso i driver del parabrezza. Una indagine immediatamente avviata era inconcludente.

puntatore laser riferisce aka alla stella penna, puntatore laser puntatore laser rosso, penna grόnen, laser portatile. Perché ha un forte fascio visibile molto intuitivo, utilizzato per indicare il ruolo del nome. Dal momento che il fascio di luce, forte interferenza della luce anti-parassita, e sempre essere usato più nell'insegnamento / astronomia stelle, orientamento fisso e così via significare. la maggior parte degli appassionati amanti / laser verde, il Ausrόstung preferito fόr gli amanti dell'outdoor. può essere usato come high-end doni fόr amici e parenti utilizzati. Potenza --- Questo è il punto più importante per l'acquisto di un puntatore laser adatto per voi. Prima avete preso una decisione per l'acquisto, si dovrebbe imparare circa l'uso di varie potenze. Livello di potenza di 1000mw laser blu sono di solito misurata in milliwatt (mW). Questa uscita può essere inferiore a 1 mW o tanto quanto circa 10000mW così basso. Livelli di potenza possono anche indicare quanto sia pericoloso il puntatore laser può.

Totalmente scuro in serata, una volta che i prezzi puntatore fascio laser è fatto, si può trasformare immediatamente qualsiasi spazio temporaneo. Nel lavoro formale di istruzione scolastica, LASEN puntatore sera completamente buio, una volta raggio laser blu è fatto, si può trasformare immediatamente qualsiasi spazio temporaneo. Nel lavoro formale di istruzione scolastica, puntatore laser verde è ampiamente utilizzato dai docenti, professori e operatori per rendere la presentazione di insegnamento, e mostra PowerPoint ecc Il raggio laser verde può prendere il più basso consumo di tempo per raggiungere il bordo di destinazione, mentre un semplice adesivo non può funzionare affatto. Questo sviluppo è stato attribuito al laser blu inevitabile. Il DVD utilizzato il laser rosso di 650 nanometri, mentre il Blu-ray Disc (BD) per mezzo del laser blu di 405 nanometri.

laser potente

Dal 1960, il laser blu è stato un progetto molto ricercata ma nitruro di gallio (GaN) cristalli utilizzati come diodi per laser blu è stato molto difficile da produrre, che richiedono pressioni e temperature molto elevate, come la produzione diamanti sintetici. Quindi, il ricercatore ha provato ad usare zaffiro prontamente disponibile, ma i difetti (difetto cristallo) erano troppo alti. Non è stato fino al 1992 quando il laser blu è stato inventato da un inventore giapponese Shuji Nakamura che ha iniziato con il primo LED blu efficiente (Light Emitting Diode).

Event Timeline
Mon Nov 30, 2015
3:00 AM - 5:00 AM CET
Add to Calendar
Venue
roma
Tickets
200 €100,00
Venue Address
roma,italia Italy
Organizer
puntatore laser
1 Follower